La Spiaggia tutto l’anno

Calabianca in Baia Blu

La nostra spiaggia

Abbiamo destagionalizzato la fruizione delle spiagge e possiamo tranquillamente dire che il sole accende la luce della Baia Blu e di Calabianca per tutto l’anno.

Ogni giornata di sole diventa un’occasione, in ogni stagione dell’anno, per trascorrere alcune ore sulla spiaggia, assaporare le proposte gastronomiche del chiringuito di Calabianca e gustarsi un aperitivo di fronte ai meravigliosi tramonti che trasformano la Baia Blu in quadri mozzafiato.

Il clima mite in ogni periodo dell’anno consente di godere il calore del sole anche in pieno inverno quando la spiaggia diventa un luogo da vivere, uno spazio naturale dove, giocare, correre, rilassarsi e trascorrere momenti di relax.

Era ed è un nostro obiettivo, concorrere a dare un’immagine di ospitalità del nostro territorio in ogni periodo dell’anno e la spiaggia Calabianca, nelle giornate di sole, si riempie di turisti e di cittadini locali che possono godere del sole invernale godendo dei soliti servizi che Calabianca mette a disposizione nella stagione balneare.  Anzi, la tranquillità della stagione consente di godere un contatto naturale con la spiaggia e una maggiore qualità nei servizi, soprattutto nella proposta gastronomica con la possibilità di pranzare sul mare e di usufruire di comodi lettini per l’abbronzatura.

Con il progetto “Lerici tutto l’anno” abbiamo potuto trasformare la spiaggia in una vera e propria piazza sul mare ricca di iniziative e motivi per essere vissuta in ogni momento dell’anno.

Calabianca in Baia Blu

INFO E CONTATTI

Tel: (+39) 347 620 7432

Localita' Baia Blu Pozzuolo di Lerici (SP)

breakfastbar2018@libero.it